Parrucchiere in videoconferenza: un aiuto per tagliare i capelli da sole!

by Capellifabulosi
0 comment
parrucchiere online capellifabulosi

Ciao a tutte! Dopo più di un mese a casa senza parrucchiere di certo inizierete ad avere voglia di normalità e di vedervi curate e pettinate, o almeno non in disordine. Le chiome cominciano ad essere un po’ troppo lunghe, le frange a coprire gli occhi, le pieghe a non tenere più.

Vero, non potete andare dal parrucchiere, ma se fosse il parrucchiere a venire da voi? Non fisicamente, certo, ma è possibile comunque ottenere un aspetto curato del taglio e perché no, anche del colore a casa vostra. Come? Essendo seguite da un esperto che vi consiglia!

Eccomi qui! Sono felice di potervi aiutare a realizzare i vostri desideri sui capelli anche a distanza!

Offro questa possibilità già da un po’ di tempo, ma oggi più che mai può risultare comodo sfruttare questo servizio di consulenza online! https://www.capellifabulosi.com/consulenze-capellifabulosi/

Vi occorrerà solo acquistare gli strumenti giusti o capire quali è possibile utilizzare fra quelli che già trovate nei vostri cassetti a casa. Fantastico, no? Potrete imparare dei trucchetti professionali per autogestirvi quando avrete difficoltà nel recarvi dal parrucchiere, non rinunciando a sentirvi in ordine.

Inoltre sarete pronte per la fine della quarantena quando potrete tornare dal vostro parrucchiere di fiducia senza troppi danni a cui porre rimedio, risparmiando così anche sul costo dei servizi.

Insieme potremo vedere delle immagini di esempio e aiuti visivi per accompagnare le spiegazioni e rendere tutto più chiaro e semplice per voi. Sarà un’esperienza divertente e stimolante!

Il costo del servizio non supera quello di un normale parrucchiere, potete avere più info alla sezione consulenze https://www.capellifabulosi.com/consulenze-capellifabulosi/ di questo blog oppure contattandomi.

parrucchiere online capellifabulosi

Nel frattempo seguitemi per consigli generici e personalizzati sia sul blog che sui social! Vi aspetto!

Potrebbe piacerti anche:

Leave a Comment